Delphinarium

Il sito dedicato ai delfini, agli acquari e a tutti gli abitanti del mondo marino

Isole Canarie, nuova meta di Business

Da qualche anno a questa parte, complice anche il calo di turismo verso le vicine mete del nord Africa c’ è un posto in Europa che sta vivendo una vera e propria escalation positiva per quanto riguarda il settore dell’ ospitalità. Le isole Canarie.

Il turismo nord e sud europeo infatti, sta portando grossi capitali all’ interno delle isole, con persone che, rincuorate dal favorevole regime fiscale di cui godono le isole dell’ eterna primavera (così vengono comunemente chiamate da chi le visita) sono attratte dalla possibilità di un investimento immobiliare vantaggioso e si cimentano alla ricerca delle migliori case in vendita a Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote (queste sono le maggiori 4 isole).

Chiaramente ciò che colpisce i turisti e li spinge a voler investire non è solo la buona probalità di rivalutazione degli immobili, bensì anche la bellezza di queste terre che infatti attrae molte persone a volersi trasferire o a voler acquistare una casa per venire a svernare con la famiglia durante il periodo estivo.

In conclusione, una tappa alle isole canarie può sempre essere un’ ottima idea, che sia per svago, vacanza, sport o business.

canarie

delphinarium • gennaio 16, 2018


Previous Post

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *